logo

Select Sidearea

Populate the sidearea with useful widgets. It’s simple to add images, categories, latest post, social media icon links, tag clouds, and more.
hello@youremail.com
+1234567890

Chi Siamo & Cosa Facciamo

Siamo un team specializzato nello sviluppo di strategie di comunicazione, campagne e contenuti creativi. Aiutiamo i brand a generare valore offrendo prospettive inedite per aprire il dialogo con il pubblico

Pubbliche Relazioni

Le relazioni pubbliche sono una disciplina imprescindibile della comunicazione d’impresa.

Advertising

Le migliori strategie per il tuo Digital Marketing. Trend creativi per una marcia in più al tuo marketing.

Stampa e Relazioni con i Media

Supportiamo le aziende nelle attività di comunicazione e nella costruzione del brand.

Strumenti di Comunicazione

strategie e soluzioni pensate solo in funzione del tuo business e dei tuoi obiettivi commerciali.

Campagne di Promozione

Communication Strategy
SocialMedia Strategy Content Strategy Media Planning.

Web Site, Social Media

Gestione Editoriale Community Management Social ADV Reporting & Monitoring

Le nostre abilità ed esperienze

Siamo un’agenzia di Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa e Comunicazione che costruisce e valorizza la visibilità di aziende, enti, istituzioni, associazioni e persone.

Campagne di Promozione 0
Stampa e Relazioni con i Media 0
Web Site & Social Media 0

Creativity and Production

Creiamo contenuti in grado di intrattenere le persone.
Grazie al nostro team di produzione scriviamo e sviluppiamo contenuti per social media, TV, streaming e canali tradizionali.

Come Lavoriamo in Media&Com

Lavoriamo con passione ed impegno per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati

1

Svolgiamo il nostro lavoro con passione

2

Abbiamo figure professionali specializzate per ogni settore

3

Sappiamo metterci al fianco del cliente in ogni occasione

4

Abbiamo esperienza

Ufficio Stampa Italia & Estero

Media&Com gestisce la comunicazione verso la Stampa in modo sistematico, strutturato e coerente per accrescere la notorietà dei Clienti e consolidare la loro posizione nel mercato, incentivando la pubblicazione di articoli gratuiti, sui Media italiani ed esteri.
In tal senso, Media&Com si distingue per la sua capacità di gestire, direttamente dal suo headquarters, le relazioni con i giornalisti europei e dei Paesi Terzi.

Web Agency

Media&Com mette a disposizione un ampio panorama di servizi digitali per rafforzare la presenza in rete di aziende, associazioni e istituzioni. Media&Com si occupa di tutti gli aspetti inerenti alla presenza online dei propri clienti.

Non si parla quindi solo della realizzazione di siti web ma anche di servizi correlati al web come la gestione della propria presenza sui social media, attività diventata ormai essenziale per farsi conoscere online e ampliare il numero dei clienti.

L’obiettivo è quello di creare delle interazioni fruttuose con gli utenti, di intraprendere un dialogo diretto e di far sentire partecipi e coinvolti gli utenti di una community online. Media&Com si occupa della gestione di campagne pubblicitarie sul web e svolge attività che rientrano nell’ambito della SEO.

SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization e identifica tutte quelle attività realizzate esplicitamente per posizionare e rendere visibile un sito web sui motori di ricerca. Inoltre mette a disposizione dei propri clienti strategie digitali personalizzate che rientrano nel campo del web marketing con strategie finalizzate ad aumentare la vendita di prodotti o la richiesta di servizi.

Strumenti di Comunicazione

La comunicazione cartacea fa parte della comunicazione definita tradizionale, caratterizzata da flyer, brochure, loghi, immagine coordinata e cataloghi. Nonostante la capillarità del web e di internet è opportuno, mixare la strategia di comunicazione con strumenti cartacei coerenti con l’immagine del cliente, graficamente accattivanti e soprattutto funzionali.

Una comunicazione ben realizzata porterà e al rafforzamento della brand awareness. Soprattutto per le aziende che frequentano fiere di settore ed eventi, è molto importante avere, con i potenziali clienti, un primo canale di comunicazione tradizionale che consenta di presentare al meglio il business offerto. Media&Com è in grado di offrire strumenti di comunicazione cartacei efficaci per aziende, associazioni ed istituzioni.

Il concetto di strumenti di comunicazione è fortemente interconnesso a quello di brand identity. Come è facile intuire, si tratta di tool che hanno subito un’evoluzione di pari passo con le modalità attraverso cui la comunicazione stessa viene percepita.

Il metodo che da oltre vent’anni Media&Com mette in campo per dare vita a strumenti di comunicazione cartacei capaci di produrre interesse, curiosità e attrazione si compone dello studio e della realizzazione di:

COMPANY PROFILE – BOOK – CATALOGHI SERVIZIO/PRODOTTO – LISTINI – FLYER, BROCHURE E CARTOLINE
CATELLI VETRINA / DA BANCO / ESPOSITORI – HOUSE ORGAN

Agenzia di comunicazione... Pubblicità ed Eventi

Insieme per far decollare il tuo business!

Media&Com è un’agenzia di organizzazione eventi , con decennale esperienza nella produzione di eventi promozionali, in particolare in ristoranti e punti vendita in Italia e all’estero. Media&Com costruisce e segue tutte le fasi di realizzazione degli eventi per raggiungere gli obiettivi del progetto di comunicazione dei suoi clienti.

Organizza meeting, convention, kickoff, lanci prodotto e inaugurazioni, anniversari aziendali, roadshow, cerimonie di premiazione/awards, sfilate e fashion show, stand per fiere fisiche e fiere virtuali, eventi digitali, party privati, con un solo obiettivo: creare engagement.

Contattaci compilando il form

    Nome
    Email
    Oggetto
    Messaggio
    Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.



    Please prove you are human by selecting the Star.

    Contatta la nostra Agenzia Media&Com

    Seminiamo idee, aggiungiamo valore coltivandole, e raccogliamo progetti di successo.

    Sede Legale

    Via Giulia, 16 – 00186 Roma

    Sede Operativa

    Viale Cesare Pavese 15 – 00144 Roma

    Email: med.com@tiscali.it | info@media-com.biz